Arredamento pizzerie
Gli arredamenti delle pizzerie contribuiscono sempre di più a determinare il grado di soddisfazione della clientela.

Una volta contavano solo il servizio e la bontà del cibo. Erano gli anni ‘80 e le pizzerie tendevano tutte ad assomigliarsi, con arredi spesso appariscenti e trascurati, nel maldestro tentativo di attirare la clientela giovanile, all’epoca ossessionata dai primi fast food. L’avvento dei ristoranti etnici, delle tavole calde e delle pizzerie take-away ha condotto a un ripensamento del concetto di pizzeria, non più mero luogo di consumazione ma vero e proprio punto di ritrovo.
Oggi l’arredamento della pizzeria diventa un’esperienza sensoriale che aiuta i gestori a differenziare il proprio locale da quelli della concorrenza. Spesso sono sufficienti poche scelte ben ponderate per fidelizzare una clientela sempre più esigente. Forno a vista, mattoni e materiali naturali creano un’atmosfera naturale, in linea con la genuinità della pizza.

Dagli anni '60 ad oggi lo staff di SistemArredo ha realizzato vari tipi pizzerie, in Italia e all'estero.


L'offerta chiavi in mano rappresenta il nostro maggiore vantaggio. Dopo aver capito i bisogni del committente, allestiamo un progetto completo di preventivo analitico e stima dei tempi di consegna. Provvediamo quindi a scegliere e coordinare fornitori e installatori. Monitoriamo lo stato di avanzamento dei lavori e ci occupiamo altresì del disbrigo delle pratiche burocratiche e degli eventuali permessi edilizi. Attraverso la grafica in tre dimensioni, chi si rivolge a noi può vivere l'emozione della pizzeria, prima ancora che venga posata la prima pietra.
Non solo, il committente può osservare il progetto da molteplici angolature e modificare tutti i particolari. Il risultato comparirà sullo schermo.

Scegliere SistemArredo vuol dire: Visitate il nostro sito per maggiori informazioni sull'arredamento per pizzerie scelto dai migliori locali della provincia di Padova.
ATTENZIONE

Ragione Sociale:
Nome:*
Cognome:*
Indirizzo:
Città:*
Provincia:
Stato:
Telefono:
Email:*
Messaggio:*
Codice di Sicurezza*
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per l'invio del messaggio
Privacy Accetto