Arredamento ristorante
L'arredamento del ristorante contribuisce a soddisfare la vista, oltre al palato, creando la giusta atmosfera per accogliere anche i clienti più esigenti.

Scegliere SistemArredo vuol dire contare su architetti e designer con oltre 40 anni di esperienza nella consulenza, progettazione e realizzazione di arredi per ristoranti.

Proponiamo un ampio ventaglio di soluzioni: design, immagine coordinata, impiantistica, illuminazione, mobili, complementi, ecc. Tra i nostri punti di forza vi sono la qualità dei materiali e l'assortimento delle finiture. Offriamo un servizio chiavi in mano, con molte possibilità di personalizzazione.
Tutte le sostanze impiegate sono testate secondo i più severi standard di sicurezza e igiene. Durante la progettazione concordiamo con il committente la planimetria e il layout, tenendo sempre in mente il tipo di clienti e la posizione del locale. In primo luogo definiamo l'atmosfera: casereccia per una trattoria o un agriturismo, formale per un ristorante importante, e così via.

Prestiamo molta attenzione all'illuminazione: luci troppo forti o posizionate in posti sbagliati possono compromettere la bellezza del design. Il nostro servizio a 360° include anche la definizione di tutti gli aspetti di comunicazione visiva in grado di rendere riconoscibile il vostro ristorante. Successivamente consegniamo un preventivo chiaro e dettagliato, con l'indicazione dei tempi di esecuzione. Provvediamo inoltre al disbrigo delle pratiche amministrative e burocratiche. Grazie al rendering 3D, il committente può "visitare" virtualmente il ristorante, osservarlo da varie prospettive e cambiarne i dettagli.
In tal modo si supera il divario tra la pianta in 2D e il risultato finale.

Scegliere SistemArredo vuol dire: Sul nostro sito troverete numerosi esempi di realizzazioni e spunti per l’arredamento del vostro ristorante.
Ricordiamo inoltre che operiamo nelle province di Padova, Venezia e Rovigo.
ATTENZIONE

Ragione Sociale:
Nome:*
Cognome:*
Indirizzo:
Città:*
Provincia:
Stato:
Telefono:
Email:*
Messaggio:*
Codice di Sicurezza*
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per l'invio del messaggio
Privacy Accetto