Arredi panifici
Con i nostri arredi per panifici rivivrete l'atmosfera della panetteria di una volta!

Alimento per antonomasia, il pane è associato alla gioia della condivisione e allo spirito d'accoglienza.
Il panificio di oggi è una via di mezzo tra un punto vendita e una bottega in cui osservare la preparazione del pane. Per conciliare innovazione e tradizione è fondamentale scegliere professionisti capaci di creare uno spazio caldo e funzionale.

Il pane è bontà, semplicità e maestria artigianale: per questo è preferibile scegliere colori chiari, arredi in legno e forme dritte. In questo modo il cliente si sentirà come in un antico forno. Nella scelta del banco facciamo sì che serva allo stesso tempo da vetrina e da spazio di lavoro per il panettiere. Sul muro dietro ad esso collochiamo degli scaffali dove disporre il pane.

Usiamo soltanto materiali facili da lavare, studiati per il contatto con gli alimenti.
Dedichiamo molta cura a vari aspetti: illuminotecnica, planimetria, visual merchandising, immagine coordinata (insegna, colori, logo, ecc.), pavimenti, infissi. Attraverso i nostri programmi informatici, il committente ha la possibilità di vedere il lavoro da differenti angolature. Può inoltre cambiare colori, materiali e arredi, osservando il risultato sullo schermo. Dopo la progettazione presentiamo un preventivo chiaro e dettagliato, con la previsione dei tempi di realizzazione dell'opera. Successivamente i nostri esperti monitorano lo stato di avanzamento dei lavori, si fanno inoltre carico delle pratiche burocratiche e dell'adempimento delle norme di sicurezza. SistemArredo si impegna a garantire il rispetto delle scadenze e del budget concordato.

Affidarsi a noi significa: Per maggiori informazioni, contattaci o compila il form qui sotto.
ATTENZIONE

Ragione Sociale:
Nome:*
Cognome:*
Indirizzo:
Città:*
Provincia:
Stato:
Telefono:
Email:*
Messaggio:*
Codice di Sicurezza*
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per l'invio del messaggio
Privacy Accetto