Pasticceria Desideria

Panifici, pasticcerie e gelaterie

Arredi su misura per pasticceria a Padova

Pasticceria Desideria

Sistemarredo progetta, realizza ed installa arredamento per pasticcerie, bar e panifici su misura in tutta la provincia di Padova; un nostro recente progetto è la nota Pasticceria Desideria di Padova dove il nostro team ha creato un’atmosfera unica nel suo genere sia per la zona operativa che per la zona di consumo.

Banco pasticceria suddiviso per zone operative

La richiesta del cliente prevedeva la progettazione di un ambiente funzionale dove le zone operative per pasticceria, caffetteria, panificio e gelateria e le varie attrezzature fossero ben distinte al fine di ottimizzare gli spazi.

Arredamento ed illuminazione per pasticceria

I nostri designer hanno tratto ispirazione dallo stile degli eleganti e raffinati bistrot francesi dove la funzionalità degli spazi si fonde con l’estetica. Il locale è caratterizzato da:

  • Carta da parati in vinile colorato
  • Pavimento in legno per riscaldare l’ambiente
  • Dettagli ed inserti in oro anticato

In questo progetto, oltre all’arredamento su misura per la pasticceria, abbiamo riposto particolare attenzione allo studio dell’illuminazione che crea ambientazioni differenti. Le luci a led installate, infatti, variano di tonalità ed intensità a seconda della diversa fascia oraria della giornata: vivaci per le colazioni e soft per gli aperitivi.

L’ottimizzazione degli spazi del bancone per pasticceria e bar ha portato non pochi vantaggi al nostro cliente: riduzione degli spazi inutilizzati, organizzazione del personale ed esposizione ottimale dei prodotti di pasticceria e forno.

Desideri rinnovare gli interni della tua pasticceria a Padova e dintorni? Affidati all’esperienza di Sistemarredo!

gallery

Richiesta informazioni

Nome (* )

Cognome (* )

Città (* )

Provincia

Telefono (* )

E-mail (* )

Messaggio

Informativa Privacy* Autorizzo al trattamento dei miei dati personali


I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

Altre realizzazioni:

Conservatori a carapine per gelaterie